×
Caricamento dueclic
Menu

Manutenzione siti web

Noi di dueclic ti consegniamo un prodotto chiavi in mano, ma poi non ti abbandoniamo. Siamo a tua disposizione per la manutenzione del tuo sito web in modo da tenerlo sempre aggiornato, usabile e funzionale per rispondere sempre al meglio alle esigenze della tua azienda e dei tuoi clienti.

I nostri servizi

Manutenzione tecnica

Manutenzione tecnica

Un sito web non deve essere considerato come un insieme di contenuti statici e non deve essere dimenticato.
A livello tecnico è importante mantenere aggiornata la piattaforma su cui è basato il sito web, per renderla più stabile, sicura e veloce. Questo permette inoltre di aggiungere nuove funzionalità, rimuovendo quelle obsolete.
Per ognuna delle piattaforme di terze parti (Wordpress, Joomla o Drupal per esempio) garantiamo aggiornamenti continui: sul nostro CMS i servizi sono aggiornati in modo automatico per ogni utente che acquista il nostro pacchetto.

Manutenzione dei contenuti

Manutenzione dei contenuti

Qui a dueclic non pensiamo solo alla realizzazione del sito web ma ti accompagniamo anche nella sua gestione tecnica e di contenuti.
Aggiornare i testi è essenziale per comunicare con i tuoi clienti. Scrivere nuovi articoli, news e inviare newsletter permette di stabilire un contatto continuo e duraturo.
Aggiungiamo nuove sezioni al sito, inseriamo nuovi prodotti per i siti e-commerce e aggiorniamo i template grafici.
Rendiamo responsive e, soprattutto, mobile first il tuo sito web, per favorirne l’ottimizzazione e il posizionamento.
Stai rinnovando il tuo sito internet e vuoi recuperare i vecchi contenuti? Ti aiuteremo a importarli sul nuovo portare e anche a creare e ripristinare i tuoi backup!

dueclic utilizza Centos

Per i suoi server web su infrastruttura cloud, abbiamo scelto Centos come sistema operativo.

Scopri di più

Ultimi articoli del blog